Grazia Chitti

Dopo la Laurea in Giurisprudenza, conseguita nel 1992, intraprende l'attività di avvocato che svolge tuttora con la consapevolezza che è possibile affrontare le dinamiche sottese al conflitto con modalità e tecniche differenti rispetto a quelle comunemente utilizzate.    


Un percorso di dieci anni di ricerca e studio delle proprietà curative degli alimenti, la portano a focalizzare il suo interesse sull'alimentazione macrobiotica e vegana partecipando attivamente a corsi di approfondimento con René Levì e Michelangelo Chiecchi.<?xml:namespace prefix = o />


Nel corso degli ultimi sedici anni, sperimenta varie modalità di guarigione energetica legate al ReiKi, alla Cristalloterapia, ai Fiori di Bach, all’Aromaterapia, alla Stimolazione Neurale, alla Metamorfica e al ThetaHealing.


Attualmente frequenta la scuola di naturopatia L.U.M.E.N. .


E’ esperta in Psicogenealogia e Sogno da Sveglio.


E’ operatrice qualificata di E.F.T. 


E' praticante ed insegnante riconosciuta da Vianna Stibal di ThetaHealing™ con il grado di Master conseguendo altresì il ThetaHealing™ Certificate of Science.


Essendosi formata a diverse tecniche di sviluppo personale, si è specializzata nell’individuazione e la trasformazione dei sistemi di convinzione limitanti creando sessioni individuali e di gruppo.